Copyright

Le immagini e i testi pubblicati in questo sito, sono di proprietà esclusiva delle autrici del blog Il Giardino degli Aromi e sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/941 3 successive modifiche.
Non autorizziamo la pubblicazione di fotografie, testi, ricette, in alcun spazio della rete, che siano forum o altro senza preventiva richiesta.
Copyright © all rights reserved

sabato 21 giugno 2014

Riso 3 continenti


Eccomi con un piatto fresco e semplice, da fare in anticipo, versatile. Mi ha fatto conoscere questo riso mia figlia, è della marca Nàttùra e si chiama proprio 3 continenti perché i tre risi contenuti provengono da tre continenti, ma convivono a meraviglia!!!
Lessare la quantità di riso desiderata secondo le indicazioni, scolare e raffreddare. Amalgamare con un po' d'olio e poi insaporire con: curcuma, curry, zenzero, cardamomo, peperoncino, spezie d'oriente (EDA). Mescolare bene e poi unire quello che avete in frigo. In quello in foto io ho messo piselli, patate lesse, zucchine trifolate, pomodorini secchi. Mia figlia me lo aveva fatto assaggiare con pomodoro datterini tagliati a pezzetti, conditi con origano e basilico fresco e uniti al riso, molto fresco e appetitoso.
Buon appetito
Alda

2 commenti:

  1. Ciao,interessante come ricetta;dove posso trovare questo riso?Grazie,Luisa.

    RispondiElimina
  2. Io lo trovo da Martinelli (però è un supermercato locale), ma è una marca che ho visto anche in altri supermercati.

    RispondiElimina

I commenti anonimi non firmati non saranno pubblicati.
Questo blog è gestito da 4 persone, Ale, Fraa, Sere e Alda.
Potreste rendervene conto se leggeste le ricette con tanto di firma della blogger sulla fotografia o nel tag.
Se lasciate commenti a random, per favore, passate pure ad altro blog.
Grazie.