Copyright

Le immagini e i testi pubblicati in questo sito, sono di proprietà esclusiva delle autrici del blog Il Giardino degli Aromi e sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/941 3 successive modifiche.
Non autorizziamo la pubblicazione di fotografie, testi, ricette, in alcun spazio della rete, che siano forum o altro senza preventiva richiesta.
Copyright © all rights reserved

lunedì 1 marzo 2010

Aiutiamo il piccolo Marco

Ci arriva la segnalazione dal nostro Leonardo col suo blog giochi per bimbi.
Riporto la lettera scritta dalla mamma del piccolo Marco.
Grazie a tutti in anticipo.
Ale Mela Fraa Baby e Popa

AIUTIAMO IL PICCOLO MARCO

Scrive la mamma di Marco: “Marco ha cinque anni e mezzo, la prima volta si è ammalato all'età di due anni, questa di ora è una cosa che in gergo medico viene chiamata recidiva, ci hanno detto da subito ad Agosto che avendo già fatto un protocollo contro il neuroblastoma... anni fa sarebbe stata veramente dura questa volta, noi non abbiamo mai smesso di credere che lui ce la farà, neanche adesso che i suoi oncologi si sono arresi... Ieri siamo andati a due consulti medici ed alla fine abbiamo deciso di sottoporre Marco alla guanidina terapeutica, lunedì lo portiamo a Pavia per la visita preliminare per fare dell'ipertermia ma nel frattempo abbiamo incominciato una terapia alternativa con acido ascorbico ed aloe..non ci arrendiamo Marco è la nostra ragione di vita, la nostra luce faremo tutto quello che possiamo e anche di più...”

"Le cure di Marco in ospedale naturalmente sono coperte a livello economico, ma tutte le altre che abbiamo intrapreso no...mio marito è operaio e da quando Marco si è ammalato si è avvalso della legge 104 che gli permette di stare vicino a Marco e a me, purtroppo la ditta per cui lavora non paga come dovrebbe (avrebbero dovuto pagare il 10, ma ad oggi ancora niente), purtroppo sono persone che ignorano (non perchè non sanno) la realtà terribile che stiamo vivendo, le volte che mio marito è andato a chiedere spiegazioni gli hanno solo detto che deve tornare al lavoro per "distrarsi..."

Ho fondato anche un gruppo su Facebook
http://www.facebook.com/group.php?gid=340310967856

Questo gruppo nasce col preciso intento di aiutare economicamente e sostenere la famiglia in questo momento davvero drammatico.
Chi vi scrive è un padre che leggendo questa storia commovente e terribile allo stesso tempo, vuole dare un aiuto e un punto di riferimento a tutti coloro che decideranno di aiutare Marco e la sua famiglia.
Credo che nessuno possa rimanere indifferente a questo appello.. donate quanto volete, anche 1 euro, ma aiutiamoli.. tutti insieme!

I riferimenti per fare una donazione diretta alla famiglia sono:

BONIFICO BANCARIO intestato a Roberto Hromin (il padre)
IBAN IT 61 V 02008 47945 000040242886

POSTEPAY
4023600553676240 intestata sempre a Roberto Hromin

GRAZIE DI CUORE A TUTTI!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi non firmati non saranno pubblicati.
Questo blog è gestito da 4 persone, Ale, Fraa, Sere e Alda.
Potreste rendervene conto se leggeste le ricette con tanto di firma della blogger sulla fotografia o nel tag.
Se lasciate commenti a random, per favore, passate pure ad altro blog.
Grazie.