Copyright

Le immagini e i testi pubblicati in questo sito, sono di proprietà esclusiva delle autrici del blog Il Giardino degli Aromi e sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/941 3 successive modifiche.
Non autorizziamo la pubblicazione di fotografie, testi, ricette, in alcun spazio della rete, che siano forum o altro senza preventiva richiesta.
Copyright © all rights reserved

giovedì 1 marzo 2012

Pipette in giallo



Ricetta super veloce, ma con il colore dorato dello zafferano che rende queste pipette più accattivanti ;)

INGREDIENTI:

pipette
salsiccia
funghi
zafferano

PROCEDIMENTO:

ho rosolato la salsiccia sbriciolata e i funghi misti surgelati con un po' d'olio e uno spicchio d'aglio, una volta cotti ho spolverizzato con del prezzemolo, poi ho unito una bustina di zafferano stemperato con un goccio di acqua di cottura della pasta.
Quando la pasta era al dente, l'ho scolata direttamente nella padella con l'intingolo, ho saltato il tutto finchè le pipette non erano belle dorate, poi ho impiattato e servito.
Buonissime e fast =)

Buon appetito!

-sere-

9 commenti:

  1. anche a me piace molto, soprattutto per il suo colore che rende più goloso qualsiasi piatto!

    RispondiElimina
  2. Mmm che buone Seree la salsiccia e zafferano sono da urlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccato che dovrò mangiarne pochissima di salsiccia.....mi riguardo la foto =D

      Elimina
    2. ma mica per sempre!! Poi ti rifai daii

      Elimina
  3. Che meraviglia... queste sono sul calendario di sabato, ci puoi giurare!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazze, come va? questo we si presenta con un tempo umido e appiccicoso, pazienza. Mi consolerò a pranzo con amici, questa volta invitata. Baci a presto

    RispondiElimina

I commenti anonimi non firmati non saranno pubblicati.
Questo blog è gestito da 4 persone, Ale, Fraa, Sere e Alda.
Potreste rendervene conto se leggeste le ricette con tanto di firma della blogger sulla fotografia o nel tag.
Se lasciate commenti a random, per favore, passate pure ad altro blog.
Grazie.