Copyright

Le immagini e i testi pubblicati in questo sito, sono di proprietà esclusiva delle autrici del blog Il Giardino degli Aromi e sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/941 3 successive modifiche.
Non autorizziamo la pubblicazione di fotografie, testi, ricette, in alcun spazio della rete, che siano forum o altro senza preventiva richiesta.
Copyright © all rights reserved

sabato 17 marzo 2012

Crocchette di zuppa di cereali


Queste croccette sono un salva cena! Dopo aver mangiato pranzo e cena e di nuovo pranzo zuppa di cereali chiunque direbbe BASTAA, e si, perchè qua andrebbe a oltranza solo mio marito, i bambini non l'assaggiano neanche, io dopo un piatto sono a posto, così mi sono studiata queste crocchette che alla fine hanno mangiato anche i bambini!
Quindi la zuppa di cereali ormai asciutta,l'ho frullata con 1 uovo intero, del formaggio grattugiato, tanto formaggio, e del pane grattugiato ho fatto le palline e poi infornato, chi vuole può provare a friggerle, per circa una mezz'oretta a 200 °.
Mai buttare gli avanzi!
Fraa

9 commenti:

  1. che splendida idea..devono essere buonissime!!!

    RispondiElimina
  2. Le polpette sono un secondo veramente fantastico, anch'io quando le faccio svuoto il frigo, ma ti giuro che mai avrei pensato di riciclare la zuppa di cereali!!!!!!!!! Meravigliose!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. haha basta frullare e aggiungere tanto parmigiano e pan grattato se è troppo mollo e qualunque cosa si può trasformare in polpetta!!!

      Elimina
  3. frauzzina ne sai una più del diavolo!!!!

    RispondiElimina
  4. Eh brava la Frauzza!!!! Polpettiamo con tutto :D

    RispondiElimina
  5. ha avuto proprio una bella idea di riciclo
    complimenti!!!!!
    ciaoooo

    RispondiElimina

I commenti anonimi non firmati non saranno pubblicati.
Questo blog è gestito da 4 persone, Ale, Fraa, Sere e Alda.
Potreste rendervene conto se leggeste le ricette con tanto di firma della blogger sulla fotografia o nel tag.
Se lasciate commenti a random, per favore, passate pure ad altro blog.
Grazie.