Copyright

Le immagini e i testi pubblicati in questo sito, sono di proprietà esclusiva delle autrici del blog Il Giardino degli Aromi e sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/941 3 successive modifiche.
Non autorizziamo la pubblicazione di fotografie, testi, ricette, in alcun spazio della rete, che siano forum o altro senza preventiva richiesta.
Copyright © all rights reserved

mercoledì 10 giugno 2009

Fettuccine verdi alla norcina


Ieri ho comprato delle fettuccine agli spinaci in offerta, in congelatore avevo della salsiccia e in frigo della crema di tartufo bianco, così pensa che ti ripensa, ideaa, le faccio alla norcina...buone!!!
mentre ho messo su l'acqua ho tagliato a tocchetti la salsiccia, luganega, e l'ho messa a cuocere in padella....una volta cotta, via dal fuoco ho aggiunto la panna, e un cucchiaino di tartufo bianco....nel frattempo le fettuccine erano cotte
Ho condito servito e magnato.....

4 commenti:

  1. Eh si buone davvero Fraa brava!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Il tuo blog ha attirato la nostra attenzione per la qualita delle sue ricette.
    Saremmo felici se lo registrassi su Ptitchef.com in modo da poterlo indicizzare.

    Ptitchef e un sito che fa riferimento ai migliori siti di cucina del
    Web. Centinaia di blog sono gia iscritti ed utilizzano Ptitchef per
    farsi conoscere.

    Per effettuare l'iscrizione su Ptitchef, bisogna andare su
    http://it.petitchef.com/?obj=front&action=site_ajout_form oppure su
    http://it.petitchef.com e cliccare su "Inserisci il tuo blog - sito"
    nella barra in alto.

    Ti inviamo i nostri migliori saluti

    Vincent
    Petitchef.com

    RispondiElimina
  3. Fra fatti oggi, le tagliatelle però le ho fatte integrali, buonissime!
    Risa ha detto " sembra un piatto da osteria!" =)
    grande ricetta, super veloce e gustosissima
    grazie!

    RispondiElimina
  4. Grande Rina, ha ragione!! E' un pò che non le preparo, bisogna rimediare!

    RispondiElimina

I commenti anonimi non firmati non saranno pubblicati.
Questo blog è gestito da 4 persone, Ale, Fraa, Sere e Alda.
Potreste rendervene conto se leggeste le ricette con tanto di firma della blogger sulla fotografia o nel tag.
Se lasciate commenti a random, per favore, passate pure ad altro blog.
Grazie.