Copyright

Le immagini e i testi pubblicati in questo sito, sono di proprietà esclusiva delle autrici del blog Il Giardino degli Aromi e sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/941 3 successive modifiche.
Non autorizziamo la pubblicazione di fotografie, testi, ricette, in alcun spazio della rete, che siano forum o altro senza preventiva richiesta.
Copyright © all rights reserved

martedì 22 maggio 2012

Pensieri


Non posso mettere una ricetta oggi, non ce la faccio.
Brindisi, l'Emilia, e ieri qui a Brescia una tragedia grande, una città senza parole difronte ad un padre che getta i suoi due figli dalla finestra e si suicida.
Sono dolori che non possono lasciarci indifferenti.
Si tenta di non pensare ma le domande sono tante....

5 commenti:

  1. Hai ragione squarciano il petto questi fatti... Paola

    RispondiElimina
  2. Come non associasi a quanto tu dici..da un mese a questa parte seguo il seguente blog http://blog.miglioriamo.it/ in cui si parla delle problematiche attuali e della presa di coscienza.

    RispondiElimina
  3. Ci sono notizie che mai vorremmo leggere, e ultimamente invece ne stiamo leggendo troppe troppe! Un pensiero a chi non c'è più, a chi sta soffrendo e a quei piccoli angeli innocenti!

    RispondiElimina
  4. quoto Fraa, troppe tragedie, alcune forse evitabili, ma si sa col senno di poi tutto + possibile....sembra che stia davvero arrivando la fine del mondo, un pezzo alla volta....

    RispondiElimina
  5. Le domande sono davvero tante e, purtroppo, molte non avranno mai una riposta. C'è rabbia, dolore, senso di impotenza, voglia di urlare e tanto altro ancora. Ma tutto questo non cambia le cose. E allora sono meglio il silenzio e la riflessione, anche se non migliorano la vita aiutano ad affrontarla.......

    RispondiElimina

I commenti anonimi non firmati non saranno pubblicati.
Questo blog è gestito da 4 persone, Ale, Fraa, Sere e Alda.
Potreste rendervene conto se leggeste le ricette con tanto di firma della blogger sulla fotografia o nel tag.
Se lasciate commenti a random, per favore, passate pure ad altro blog.
Grazie.