Copyright

Le immagini e i testi pubblicati in questo sito, sono di proprietà esclusiva delle autrici del blog Il Giardino degli Aromi e sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/941 3 successive modifiche.
Non autorizziamo la pubblicazione di fotografie, testi, ricette, in alcun spazio della rete, che siano forum o altro senza preventiva richiesta.
Copyright © all rights reserved

martedì 11 settembre 2012

9/11



Tu dov'eri 11 Settembre 2001?
Ci sono momenti nella vita che rimangono impressi indelebili nella nostra mente.
Tutti noi ci ricordiamo dov'eravamo e cosa stavamo facendo quel 11 Settembre 2001 alle ore 8.45 (14.45 qui).

"It's early fall , there's a cloud on the New York skyline, innocence dragged across a yellow line"

5 commenti:

  1. Certo che si ... ero al lavoro ed ascoltavo la radio ... arrivavano le prime notizie e sembrava quasi uno scherzo ... quando il secondo aereo si è schiantato sono corsa a casa ... non potevo non vedere quello che stava davvero succedendo ...
    Ho ancora i brividi al pensiero ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io mi ricordo perfettamente dov'ero e cosa stavo facendo. Penso di averlo già scritto, ma è un momento della mia vita che non dimenticherò mai.
      Ero in ufficio come ogni giorno lavorativo, stavo ascoltando Radio Capital, il programma era "Area Protetta" condotto da Sergio Mancinelli. A un certo punto, esattamente alle 14.45 o qualche minuto dopo, Sergio e i giornalisti in radio che solitamente conducevano il notiziario, subentrarono dando la notizia, increduli.
      All'inizio non si capiva bene, sembrava un incidente....sembrava, ma non era così.
      Mi ricordo i giri di telefonate con il mio futuro marito, i miei genitori, anche loro in giro in macchina per lavoro, ascoltavano la radio, ma non capivano, nessuno capiva e io non capisco ancora adesso....

      Elimina
  2. Ricordo perfettamente....ero in ufficio...che brutta cosa..orribile...non riuscivo a redere a quanto stava accadendo..

    RispondiElimina
  3. Anch'io ricordo perfettamente, ero all'ospedale di Negrar con Antonio che faceva una risonanza magnetica dopo un brutto incidente. La radio nel corridoio su un programma di musica, poi l'interruzione, le notizie sempre più concitate, sempre più incredibili, la paura, l'orrore, lo sgomento. Dopo, niente più è stato come prima

    RispondiElimina
  4. Ero sposata da 2 mesi e 9 giorni...ero in casa a sbrigare le faccende domestiche la televisione accesa trasmettevano un film in bianco e nero...all'improvviso il tg irrompe con questa notizia terribile... Non sono piú riuscita a staccarmi dalla tv!

    RispondiElimina

I commenti anonimi non firmati non saranno pubblicati.
Questo blog è gestito da 4 persone, Ale, Fraa, Sere e Alda.
Potreste rendervene conto se leggeste le ricette con tanto di firma della blogger sulla fotografia o nel tag.
Se lasciate commenti a random, per favore, passate pure ad altro blog.
Grazie.