Il tempo un pò più freschino mi ha fatto venire voglia di funghi ma nello stesso tempo voglio godere ancora un pò di qualche sapore che riporta all'estate e al mare, così ecco che è nata questa pasta mare monti!
Ingredienti:
Pasta tipo conchiglioni, naturalmente ognuno può mettere quella che preferisce
Gamberi
Funghi misti
Le quantità qua sono proprio a piacere personale, a chi piacciono più i funghi metterà più funghi, o viceversa con i gamberi.
Ho messo l'acqua per la pasta sul fuoco e una volta giunta a bollitura ho buttato i conchiglioni. Nel frattempo in una padella ho messo dell'olio con dell'aglio e prezzemolo, una volta scaldato ho aggiunto i funghi e fatto cuocere per un paio di minuti, ho poi aggiunto i gamberi, che in questo caso avevo appena tolto dal congelatore, lasciato cuocere per una decina di minuti, quando anche la pasta era ormai quasi cotta ho versato sui funghi e sui gamberi qualche cucchiaiata di panna fresca. Dopo ho scolato la pasta e amalgamato il tutto in padella....
Il profumo che ve lo dico a fare........
Ei ciao,
RispondiEliminaPassavo di qua ed ho notato subito il tuo blog favoloso e allora ho deciso di unirmi a te.. ti seguo molto volentieri se ti vi passa a trovarmi..
http://cupcakes-site.blogspot.com/
♥
oh fraaaaaaaa che goduria!!!!!!!
RispondiEliminabuonissimiiiiiii
RispondiEliminawowww che bontàà...da provare assolutamenteee!!!
RispondiEliminaBuonissimi Frauzza!!!
RispondiEliminaSiiiiiiiiii lo sento il profumo!!!!!!!!! :P
RispondiEliminaUn piatto super gutoso, brava Fraa!!!
RispondiEliminaBuonissimo!e super invitante!
RispondiElimina