Copyright

Le immagini e i testi pubblicati in questo sito, sono di proprietà esclusiva delle autrici del blog Il Giardino degli Aromi e sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/941 3 successive modifiche.
Non autorizziamo la pubblicazione di fotografie, testi, ricette, in alcun spazio della rete, che siano forum o altro senza preventiva richiesta.
Copyright © all rights reserved

martedì 21 settembre 2010

Mini quiche ai peperoni


Eccomi di nuovo in azione...con i miei pasticci...ihih
Queste mini quiche le ho fatte quest'estate, dopo che l'hard disk del computer si è auto distrutto, perdendo tutte le mie foto, dei bambini, della cucina...di tutto....aumm aumm, non pensiamoci più...
allora per fare queste piccoli quiche ho usato
un rotolo di pasta sfoglia
2 peperoni e 1 cipolla
2 uova
200 di panna fresca
3 cucchiai di formaggio gratt.
sale pepe
Mentre facevo saltare in padella i peperoni tagliati a strisce con la cipolla tritata, ho mischiato la panna con le uova il formaggio, sale e pepe. Ho tagliato la pasta sfoglia in cerchi da mettere nello stampo per i muffin. Una volta pronti i peperoni ho adagiato 2 o 3 striscioline su ogni disco di sfoglia e poi versato il composto di uova panna e formaggio. Infornato per una ventina di minuti a circa 200°
Risultato gustoso per un antipasto, un contorno o un secondo piatto!

4 commenti:

  1. Buonissime Fraa!!!!!! Me ne mandi un vassoio????? ahahahhahahah
    Sarà divertente anche questa ricetta???? ihihihihihihihihihihih lo clicco io prima che lo faccia qualche demente :-)

    RispondiElimina
  2. Adoro le quiche... le tue sembrano squisite. Le provo subitissimooooo.

    Povera che ai perso i tuoi dati e le foto.. non avevi un backup? possibile non hai potuto fare niente?

    Sara

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze!
    No Sara al momento non siamo ancora riusciti a combinarci niente! Uffa

    RispondiElimina

I commenti anonimi non firmati non saranno pubblicati.
Questo blog è gestito da 4 persone, Ale, Fraa, Sere e Alda.
Potreste rendervene conto se leggeste le ricette con tanto di firma della blogger sulla fotografia o nel tag.
Se lasciate commenti a random, per favore, passate pure ad altro blog.
Grazie.